Ma come ho fatto a vivere senza? #4

Se fossi in voi, non mi farei sfuggire questa occasione e un pensierino su questo quarto oggetto che vi presento oggi, lo farei proprio... anzi, direi che l'ho già fatto! 
E sapete che vi dico? Io lo inserisco subito nell'elenco nella mia lettera a Babbo Natale.
Ma guardate quanto è bellino!
Di che si tratta esattamente? 
Che si tratti di una tartaruga, è ovvio, la vedete bene. 
Lunga 30 cm, larga 19 e alta 10, giusto per darvi un'idea delle dimensioni reali. 
Un animaletto mica tanto ingombrante e anche questo è un aspetto che va a suo favore!
Ma la cosa bella è che non si tratta di un semplice peluche.




Questa tartaruga infatti proietta sul soffitto ben otto costellazioni diverse, creando un ambiente particolarmente adatto a fare addormentare i bambini. 
Beh, in realtà... questo è più o meno quello che dicono nella descrizione che potete leggere nella foto, ma sinceramente io che ancora convivo col mio fanciullino, penso che mi compiacerei di sì tanto magico effetto nella mia cameretta! Quindi avrei aggiunto una noticina a questa descrizione: Adatto per fare addormentare i bambini e pure i grandi che ancora percepiscono il bambino che vive dentro di loro.
Ad ogni modo, tornando alla nostra bella tartarughina, la corazza presenta dei fori attraverso i quali passa la luce proiettando sul soffitto le varie stelle. Si può anche scegliere la tonalità preferita per la luce: blu, verde o color ambra
Risultato finale?  
Avrete una camera da letto luminosamente stellata. 
Fantastico!
Compreso nel prezzo, un libretto con le immagini, che permette ai genitori di mostrare e di illustrare ai figli le singole costellazioni
Ah, un'ultima nota: la tartaruga si spegne automaticamente dopo 45 minuti, giusto il tempo di godersi la storia inventata da mamma e papà in una cameretta illuminata dalle stelle.
Al prossimo oggetto curioso,
Sabina
P.s.: dite che mi daranno una percentuale sull'aumento delle vendite      



Commenti

Rosanna ha detto…
Fantastica, così non prenderò più freddo per guardare il cielo stellato dalla finestra! è proprio fatta per me!.....tartarughina bella, vieni con me, dai....

Post popolari in questo blog

Il Bimby: avventura semiseria di un robot errante

5 spiagge belle nei pressi di Los Angeles

Bicicletta a San Francisco