Ma come ho fatto a vivere senza? #18

Del resto chi non ricorda questa epica scena del film "Biancaneve e i sette nani" di Walt Disney
E che paura quando compariva quella maschera misteriosa nello specchio a rivelare alla matrigna che non era più lei la più bella del reame...
Ma ora pensiamo a questo: e se la matrigna avesse voluto invocare lo specchio parlante direttamente sotto alla doccia, invece che doverlo raggiungere nella sala del castello così ben agghindata? Certamente avrebbe dovuto togliere con la mano l'umidità dallo specchio, prima di riuscire a distinguere qualcosa. 
Del resto, succede a tutti di doverlo fare, specialmente quando fa freddo e la doccia si fa calda/bollente! Ed effettivamente non è per niente piacevole pulire lo specchio prima di riuscire a vedersi...
C'è però chi ha inventato uno specchio speciale che non si appanna affatto e che si può addirittura tenere dentro al box doccia.

Ecco quindi che cosa vi presento oggi per il 18 dicembre!

Trattasi appunto di uno specchio che mentre voi vi fate la doccia calda, non si appanna. Attenzione però: avete esattamente 20 minuti di tempo a vostra disposizione per lavarvi e utilizzare lo specchio prima che troviate la condensa sulla superficie. 
In pratica questo specchio che si attacca al muro con il silicone è dotato di una vaschetta che raccoglie l'acqua calda e permette di mantenere lo specchio alla temperatura della stanza. In più, la cornice include una serie di luci al LED che aumentano la luminosità dell'immagine riflessa e che funzionano a batterie. Se anche la vostra doccia non fosse particolarmene illuminata, potreste radervi tranquillamente senza rischiare di morire dissanguati per un colpo di lama non mirato. Parlo di barba perchè pare che questo specchio sia pensato per gli uomini più che altro, visto che alla base, comprende anche un ripiano porta-rasoio ma penso che possa andare bene anche per le signore che magari si radono proprio sotto la doccia. 49.95$ e non avrete più paura della condensa sullo specchio!
Al prossimo,
Sabina   

Commenti

Rosanna ha detto…
20 minuti...mi sembrano pochini per chi dico io... veramente non ha nemmeno problemi di barba, sei d'accordo?

Post popolari in questo blog

Il Bimby: avventura semiseria di un robot errante

5 spiagge belle nei pressi di Los Angeles

Bicicletta a San Francisco