Ciliegine

Metti una sera al cinema, anzi metti una sera al Festival del Cinema italiano a San Francisco, e scoprirai un film come Ciliegine, ovvero The Cherry on the Cake con Laura Morante e da lei stessa prodotto. 
Non lo avete mai sentito nominare? 
Eccovi qui il trailer.

Lo consiglio per una serata leggera, quando si ha bisogno di farsi quattro risate, ironizzando un po' sulle crisi ormonali del genere femminile e il mancato coraggio di dire come stanno le cose, da parte del genere maschile
Metti una sera al cinema in centro città, metti che in sala ci fossero anche i registi che hanno partecipato al concorso, Virzì, Cotroneo, ad esempio. Metti che il premio finale venga vinto da Andrea Segre.
E poi, mettici anche un party post film con annessa cena di tutto rispetto in un locale molto trendy, con luci soffuse, un degno banchetto, e camerieri di bianco e nero vestiti. 
Mettici poi una buona compagnia spiccatamente italiana e piuttosto ridaiola. 
Quel che ne otterrai sarà certamente una piacevolissima serata!
Alla prossima,
Sabina   

Commenti

Rosanna ha detto…
Cotroneo? quello dei libri o è un altro? Anche noi ieri sera abbiamo visto l'ultimo film di Virzì (mancava la compagnia però)......... Andrea Segre.......beh davvero interessante. A Padova mercoledi inizia Secondome festival dedicato a Soldini......
Rosanna ha detto…
Postilla ho chiesto al sig. Google e Cotroneo regista e non è lo scrittore Roberto! ovvio!

Post popolari in questo blog

Il Bimby: avventura semiseria di un robot errante

5 spiagge belle nei pressi di Los Angeles

Bicicletta a San Francisco